News

Forni a vapore? Li ha inventati Electrolux

La cottura a vapore abbinata al calore consente risultati professionali nella preparazione dei cibi, pratica già ampiamente utilizzata dai grandi Chef. I nuovi forni a vapore Electrolux permettono di avere risultati professionali direttamente a casa tua, preservando le sostanze contenute nei cibi.

UN DESIGN ELEGANTE E SOBRIO
Un ampio vetro nero lucido diventa protagonista assoluto dei nuovi forni, dove anche l’interfaccia è invisibile e i comandi nascosti quando il forno è spento.

Steamify®
L’innovazione di Electrolux, Steamify®, permette una cottura al vapore che conserva i cibi morbidi e succosi dentro, mentre l’aria calda li rende croccanti e dorati fuori. Steamify® dosa in automatico la giusta percentuale di vapore e al grado di calore.

Il processo è semplice e di facile utilizzo grazie all’interfaccia touch, dove si può selezionare la cottura che si vuole effettuare e il forno regolerà automaticamente il vapore e il calore.

CONNETTIVITÀ
Grazie alla connessione Wi-Fi, il forno sarà controllabile con la voce, attraverso Google Home.

Inoltre attraverso il modello CookView® sarà possibile controllare da remoto, con l’app MyElectrolux dallo smartphone o dal tablet, la cottura degli alimenti e se necessario intervenire sulle regolazioni del forno.

Share this post on Google+